loading

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni su come utilizzi il nostro sito per migliorare costantemente la qualità dei contenuti e raccogliamo dati delle preferenze in forma anonima per migliorare il nostro servizio.

Clicca qui a fianco per maggiori informazioni Cookie & Privacy policy

COOKIE SETTINGS

We use cookies to customize content and ads, to provide social media features and to analyze our traffic. We also share information about how you use our site with analytics, advertising and social media partners who may match it with other information you have provided to them or that they have collected from your use of their services.

Read more about our Cookie Policy and Privacy Policy

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.

Era il 1970...

...quando Vincenzo Vittiglio già operava in un piccolo garage nel centro di Milano, dove con pochi attrezzi ricomponeva con passione auto praticamente da rottamare. Già in tenera età, anche il figlio Kekko manifesta la passione per l'ambiente dei motori, tanto che all'età di tre anni aveva già la sua prima moto, costruita da Vincenzo.

Con il passare degli anni questa passione diventa sempre più forte e all'età di undici anni Kekko partecipa alla sua prima vera gara di motocross, per poi passare alle minimoto e successivamente alle 600 con le quali corre 125 granpremi in diversi trofei nazionali.

Durante questa esperienza Kekko sentiva la necessità di personalizzare la sua moto ed il suo casco ad ogni gara, con risultati talmente entusiasmanti da fargli avere richieste anche da tutti i suoi compagni. Da qui nasceva la seconda grande passione: la decorazione professionale di moto e caschi.

Kekko, anche grazie all'amico pilota del motomondiale Fabrizio Lai, si fa conoscere ed apprezzare nell'ambiente, maturando grande esperienza e abilità nel settore della decorazione. Da lui oggi si servono anche Federico Sceriffo (drift), Alessandro Cingano (rally), Michele Pirro (Campione Europeo 125 GP), Alex Battistini (125 SP), Andrea Zappa (600 SuperSport) e vari Team di spicco nazionale che Kekko segue costantemente anche sui campi di gara.

Oggi, nel nuovo capannone allestito nel 2006 ad Arese in provincia di Milano, la Carrozzeria Vincenzo Vittiglio conosciuta anche con il marchio K-Vittiglio può contare su tutte le migliori attrezzature del settore Auto e Moto per soddisfare le richieste dei propri Clienti e Piloti.